Donatella Rettore, Benji e Fede e Riccardo Fogli tra gli ospiti di Mara Venier

Andrà in onda oggi domenica 26 gennaio, dalle 14.00 in diretta su Rai Uno, la 20esima puntata di “Domenica In“.

In apertura ascolteremo un’ampia intervista a Donatella Rettore, in cui la cantante si racconterà a Mara Venier ripercorrendo la sua carriera ricca di successi di cui quest’anno si celebra il 45esimo anniversario. Donatella interverrà anche nel talk interamente dedicato al Festival di Sanremo 2020, al quale prenderanno parte inoltre Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano.

Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma presenti anche i teen idols Benji e Fede, per presentare il loro ultimo singolo “Magnifico difetto“.

Sempre dalle 14.00 su Rai Due ritorna l’appuntamento con il programma “Quelli che il calcio” condotto da  Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Loro ospite musicale oggi sarà il giovane rapper Shade, che in studio canterà il suo nuovo pezzo “Allora ciao“.

Nella prima serata Rai Due trasmetterà invece “Che tempo che fa“. Speciali ospiti musicali di Fabio Fazio saranno la cantante e conduttrice di “Italia’s Got TalentLodovica Comello ed il rapper J-Ax, ora in tutte le radio con il singolo in duetto con Max Pezzali “La mia hit“, che ha anticipato il nuovo album intitolato “ReAle“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.