Renato Zero grande ospite di “Domenica In

Sarà un appuntamento ricco di bella musica e grandi emozioni quello con “Domenica In” oggi pomeriggio, che prevede ospiti davvero speciali. In diretta dalle 14.00 su Rai Uno, la dodicesima puntata del seguitissimo salotto di Mara Venier si aprirà con un ampio spazio ad uno dei più grandi interpreti della musica italiana, di certo il più trasformista e poliedrico: Renato Zero, negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma per presentare oggi al grande pubblico l’ultimo album “Zerosettanta Volume 1“, che chiude la trilogia di dischi ‘Zerosettanta’, della quale abbiamo già conosciuto i primi due volumi (qui la nostra recensione del volume 1 e qui quella del volume 2), usciti il 30 settembre e il 30 ottobre scorsi. Tra inediti e i successi più belli e amati, il grande artista romano si esibirà in un medley e ripercorrerà inoltre le tappe fondamentali della sua meravigliosa carriera.

Oltre a Renato Zero, sempre dal mondo della musica rivedremo la cantante Ornella Vanoni, ora finalmente guarita dopo essere stata colpita dal Covid-19, ed il cantautore Enzo Gragnagniello, il quale canterà “Donna“, la canzone composta nel 1989 per Mia Martini e dedicata a tutte le donne. Altri ospiti di “Domenica In” saranno Alessandra Mussolini, Giovanna Botteri e Giovanna Ralli.

Renato Zero - Zerosettanta-volume 2

Anche la nuova puntata di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, in diretta dalle 20.00 su Rai Tre, sarà piena di musica,  dall’emozionante omaggio al grande Maestro Ennio Morricone alla partecipazione del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Diodato. In puntata interverranno Marco e Andrea Morricone, figli del grande Ennio, che ricorderanno il loro papà presentando due nuovi progetti che lo riguardano: “Morricone segreto” la prima raccolta postuma del Maestro ed un documentario a lui dedicato “Celebrating Ennio Morricone: The secrets behind his genius“. Il cantautore Diodato si esibirà nel suo nuovo singolo “Fino a farci scomparire” e ci parlerà della docu-serie su Raiplay di cui è protagonista, “Storie di un’altra estate” (di cui qui tutti i dettagli). Altri ospiti di stasera saranno Gino Strada, Giovanna Botteri, Silvan e Raul Cremona.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *