domenica in - che tempo che fa

Speciale esibizione live di Cesare Cremonini a “Che tempo che fa

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma ritorna oggi, prima domenica di maggio, l’appuntamento del weekend con “Domenica In” di Mara Venier, in onda dalle 14.00 su Rai Uno.

La 34esima puntata vedrà la partecipazione di diversi volti noti del mondo dello spettacolo, che in collegamento dalle loro case si metteranno in contatto con Mara e racconteranno al pubblico come stanno vivendo questo ultimo periodo di quarantena. I cantanti ospiti della puntata di oggi saranno Fabio Rovazzi e Pupo. Mentre Rovazzi condividerà coi telespettatori le prossime novità musicali che lo vedranno protagonista, Pupo ripercorrerà invece i momenti più emozionanti della sua lunga carriera, riproponendo al pianoforte i suoi pezzi più belli come “Su di noi“, oltre al nuovo singolo “Il rischio enorme di perdersi” dedicato alla figlia Clara.

Alle 17.30 “Domenica In” cederà il posto a “Da noi… A ruota libera“, il salotto di Francesca Fialdini, che oggi converserà con il cantautore Gigi D’Alessio, ora in tutte le radio con il singolo “Non solo parole“, cantato insieme a Giusy Ferreri.

Nella prima serata di Rai Due ci attende il talk di Fabio FazioChe tempo che fa“, in cui tanti esperti ed artisti affrontano i temi più accesi dell’attualità. Gli ospiti musicali con cui dialogherà il conduttore questa sera sono il vincitore di “Sanremo GiovaniLeo Gassmann, in collegamento insieme al papà, l’attore Alessandro Gassman, ed il cantautore Cesare Cremonini, il quale regalerà al pubblico di Rai Due una emozionante esibizione live.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.