Samuele Bersani presenta a “Che tempo che fa” il nuovo singolo in anteprima tv

Come in ogni weekend ritorna anche oggi domenica 4 ottobre l’atteso appuntamento pomeridiano con il salotto di “Domenica In“, in cui la conduttrice Mara Venier ci farà compagnia per tutto il pomeriggio con tante interessanti interviste ai personaggi più celebri del momento.

Protagonista dello spazio musicale di oggi sarà la coppia formata da Rocco Hunt e Ana Mena che ci hanno fatto ballare per tutta la stagione estiva appena conclusa sulle note della loro hit “A un passo dalla luna“, tra i brani più trasmessi in assoluto dalle radio nell’estate 2020. Tra le altre celebrità che si racconteranno a Mara Venier rivedremo l’attore Alessandro Gassman e l’attrice Vittoria Mezzogiorno.

Nella prima serata di Rai 3 ci attende invece il talk di “Che tempo che fa” con la sua seconda puntata di stagione. Superospite della puntata è il cantautore Samuele Bersani, in studio per presentare in anteprima tv il suo nuovo singolo “Harakiri“, primo estratto dal nuovo album “Cinema Samuele“, arrivato il 2 ottobre dopo quasi otto anni di attesa. Le canzoni del nuovo progetto saranno portate anche sul palco a partire dal prossimo aprile 2021.

Fabio Fazio, inoltre, intervisterà il cantante Johnny Dorelli, il quale si racconterà in un’esclusiva intervista, l’esperto di musica ed ex-conduttore della rubrica del Tg 1 “DoreciakgulpVincenzo Mollica, l’attore Pierfrancesco Favino e lo scrittore inglese autore di capolavori come “I pilastri della terraKen Follett.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.