Ligabue ed Elisa insieme a “Che tempo che fa“
Un nuovo appuntamento con “Domenica In” ci attende nel pomeriggio di oggi, domenica 6 dicembre, in diretta dalle 14.00 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma su Rai Uno e con tantissimi ospiti sia in studio che in collegamento. La padrona di casa Mara Venier ospiterà la grande Patty Pravo, la quale oltre ad esibirsi nella stupenda “E dimmi che non vuoi morire“, presenterà al pubblico anche il libro dal titolo “Minaccia bionda“, in cui l’artista è ritratta in particolari ed affascinanti pose d’autore. Ampio spazio sarà poi dedicato all’omaggio al campione Diego Armando Maradona, idolo del calcio mondiale venuto a mancare all’età di 60 anni, che verrà ricordato con vari aneddoti da tante celebrità, tra cui il cantante Gigi D’Alessio, insieme a Ciro Ferrara, Giampiero Galeazzi e altri. Nel corso della puntata rivedremo anche Carlo Conti, lo scrittore Massimo Gramellini, Christian De Sica e Massimo Boldi.
Al termine di “Domenica In“, seguirà il programma condotto da Francesca Fialdini “Da noi… A ruota libera“, che vedrà come protagonisti della puntata, oltre alla scrittrice Barbara Alberti e al pugile Daniele Scardina, la cantante Irene Grandi. La cantante, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con “Finalmente io“, ha fatto uscire pochi giorni fa “Lasciami andare“, un doppio vinile in edizione limitata con tutti i suoi più grandi successi, e proprio oggi festeggerà in puntata il suo 51esimo compleanno, insieme a tanti colleghi e amici del mondo dello spettacolo che interverranno per farle gli auguri.
Ospiti di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, in diretta dalle 20.00 su Rai Tre, saranno Luciano Ligabue insieme ad Elisa. I due artisti si esibiranno in live insieme con il brano “Volente o nolente“, tratto dall’inedita raccolta 77+7 uscita in occasione dei 30 anni di carriera del cantautore, il quale si esibirà anche in “Niente paura” e “La ragazza dei tuoi sogni“. Oltre a loro, saranno in studio anche il Maestro Beppe Vessicchio, Roberto Bolle, gli attori Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e molti altri.