Gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 8 dicembre

A “Che tempo che fa” ospite Francesca Michielin con il nuovo singolo “Cheyenne

Il contenitore pomeridiano del weekend di Rai Uno “Domenica In” torna a farci compagnia anche oggi nel giorno dell’Immacolata domenica 8 dicembre con un nuovo appuntamento, anche se stavolta leggermente ridotto per passare la linea al Tg1 e trasmettere verso le 15.45 circa la preghiera di Papa Francesco.

La tredicesima puntata del programma sarà comunque ricca come sempre di tantissimi ospiti che si racconteranno nelle interviste di Mara Venier ed intratterranno il pubblico in studio e a casa. Ci sarà spazio anche per la musica con Roby Facchinetti che si esibirà al piano cantando alcuni tra i più grandi successi dei Pooh e Ron, il quale interpreterà l’emozionante “Cara” di Lucio Dalla e “Anima“.

Dalle 19.40 su Rai Due ci attende invece l’undicesima puntata di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, che stasera avrà con sè come ospiti in studio due giovani artisti che sono riusciti negli ultimi anni ad imporsi solidamente nella scena musicale italiana grazie al loro grande talento cantautoriale e all’innegabile grinta. Francesca Michielin, scoperta ad “X-Factor 2011”, ci presenterà questa sera il suo nuovo inedito scritto in collaborazione con Charlie Charles  “Cheyenne” e Tommaso Paradiso sarà in studio per cantare il suo primo successo da solista già certificato disco di platino “Non avere paura“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.