domenica in - che tempo che fa

Elodie porta “Andromeda” in studio a Che tempo che fa

Seppur senza la presenza ed il calore del pubblico e con le comprensibili difficoltà degli ospiti di spostarsi e raggiungere gli studi televisivi, i programmi della domenica non si fermano, promettendo di aggiornare il pubblico italiano sulla situazione di emergenza che stiamo vivendo negli ultimi giorni ma cercando allo stesso tempo di portare tanta sana positività, necessaria soprattutto in periodi come questo.

Dalle 14.00 su Rai Uno, torna quindi come ogni domenica il contenitore di attualità e spettacolo condotto da Mara VenierDomenica In“, giunto al suo 26esimo appuntamento, che oggi tratterà principalmente due argomenti, le notizie sull’epidemia da Coronavirus e le novità sulla nuova edizione di “Ballando con le stelle“, al via dal prossimo 28 marzo sempre su Rai1.

Anche Gessica Notaro e Antonio Maggio entreranno negli studi Fabrizio Frizzi per cantare insieme “La faccia e il cuore”, il singolo già presentato sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2020, a cui hanno partecipato come superospiti, ed il cui messaggio a favore delle donne incarna perfettamente il valore della giornata a loro dedicata.

Ospite musicale dello show pomeridiano sarà il cantautore Enzo Gragnaniello, l’autore della famosissima “Cu’mme” attualmente impegnato con un tour nei teatri italiani per riproporre, accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia, i celebri brani che lo hanno portato al successo.

Nella prima serata di Rai Due torna il talk-show di Fabio FazioChe tempo che fa“, che stasera ospiterà Elodie, la quale canterà dal vivo il brano portato al Festival di Sanremo 2020 “Andromeda“, conenuto nell’ultimo album “This is Elodie” pubblicato il 7 febbraio scorso.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.