A “Domenica In” arriva Patty Pravo

Il tradizionale salotto del weekend di Rai Uno “Domenica In” torna a farci compagnia anche oggi pomeriggio domenica 8 novembre con la sua nona puntata di stagione. In diretta dalle 14.00 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, la conduttrice Mara Venier intervisterà molte celebrità dal mondo dello spettacolo.

Tra le star che si racconteranno all’interno della puntata odierna, ritroveremo una tra le vere dive della storia della musica italiana: Patty Pravo. Per la cantante si tratta di un ritorno in tv dopo mesi di silenzio. Infatti, dopo il documentario mandato in onda lo scorso luglio su Rai 3, dal titolo “In arte Patty Pravo“, non si è più sentito parlare dell’artista veneziana. Oltre a ripercorrere le tappe più importanti della sua meravigliosa carriera, Patty Pravo oggi ne approfitterà per parlare anche di un problema di cui soffre da anni, ossia gli attacchi di panico, che nel 2012 l’hanno costretta addirittura a cancellare molti dei suoi concerti in programma.

Patty Pravo

Sempre in tema musica, dopo l’intervista a Patty Pravo, si renderà naturalmente un omaggio al ricordo di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh scomparso all’improvviso venerdì scorso all’età di 72 anni. Gli altri ospiti della puntata saranno la giornalista Giovanna Botteri, l’attore Giancarlo Giannini e l’opinionista Selvaggia Lucarelli.

Nella prima serata di Rai Tre ci aspetta invece una nuova puntata del talk “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti dell’appuntamento di stasera ci sarà la cantante Fiorella Mannoia, la quale presenterà il nuovo disco di inediti “Padroni di niente“, uscito soli due giorni fa, concepito durante il lockdown e che a maggio la porterà nei teatri italiani con un tour di 11 date. Rivedremo anche l’ex conduttore della rubrica musicale del Tg 1 “DoReCiakGulp Vincenzo Mollica, che insieme all’attore Enrico Brignano, ricorderà il grande Gigi Proietti scomparso solo una settimana fa, proprio nel giorno del suo 80esimo compleanno; infine Valeria Marini, Alessandro Del Piero e Raul Cremona.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.