Ospiti TV sabato

Rocco Hunt con Ana Mena ospiti di “Amici

Ad un mese dall’inizio del Serale, il pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi” prosegue con le sue ultime puntate del sabato, ricche di esibizioni ed emozionanti performance degli aspiranti allievi di canto e di ballo. Ospiti speciali della nuova puntata di oggi, sabato 13 febbraio, in onda dalle 14.00 su Canale 5, saranno Rocco Hunt e Ana Mena. Insieme si esibiranno nel tormentone estivo “A un passo dalla luna“, che è arrivato al quarto platino. Inoltre, il rapper partenopeo canterà in studio il suo successo “Ti volevo dedicare” e annuncerà il prossimo singolo dal titolo “Che me chiamme a fa?“, in uscita il 19 febbraio e composto insieme a Geolier.

Sempre su Canale 5 dalle 16.00 torna un nuovo appuntamento con il salotto di Silvia ToffaninVerissimo“. Tra gli ospiti musicali vedremo Francesco Sarcina, il quale presenterà in anteprima esclusiva la sua autobiografia intitolata “Nel mezzo“, un racconto inedito e sincero della sua vita, che non nasconde anche i momenti più duri; la cantante e conduttrice Jo Squillo, che ripercorrerà tutta la sua carriera a partire dal suo esordio nel mondo della musica fino all’ingresso nel mondo della moda in televisione; infine, Riccardo Fogli e Dodi Battaglia, in studio per raccontare al pubblico il bellissimo sentimento di amicizia che li lega da oltre cinquant’anni e per ripercorrere inoltre la loro carriera musicale lunga e ricca di soddisfazioni.

Su Rai Due invece, dalle 15.30, andrà in onda la settima puntata del programma interamente dedicato alla musica “Magazzini musicali“, presentato da Melissa Greta Marchetto e Gino  Castaldo. I due conduttori ospiteranno  stavolta Michele Bravi, Roberto Angelini, ESSEHO, Filo Vals, mentre in collegamento ci saranno Ermal Meta e Bugo, che presto saranno tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2021 in gara tra i Big. Il programma proporrà inoltre come in ogni puntata le classifiche settimanali FIMI-Gfk, interessanti approfondimenti dell’attualità musicale e tante rubriche tematiche sui vari linguaggi e tendenze della musica odierna.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.