Ospiti TV sabato

Ricomincia il pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi

La scuola di “Amici di Maria De Filippi“, che quest’anno giunge alla sua 20esima edizione, riapre i battenti. In onda dalle 14.10 su Canale 5, gli aspiranti allievi torneranno a sfidarsi davanti ai professori per conquistarsi uno dei tanto ambiti banchi di canto o di danza. Alle professoresse di ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini si aggiungerà Lorella Cuccarini, mentre tra i professori di canto troveremo Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e, al loro fianco, la new entry Arisa, che sostituisce Stash dei The Kolors. Stando alle ultime anticipazioni, la prima puntata del pomeridiano di “Amici 2020” si preannuncerebbe ricca di ospiti: sono attesi, sia in studio che in collegamento, molti degli ex-allievi del talent. Tra questi potremo rivedere Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Gaia, Diana Del Bufalo, Andreas, Riki, Giordana, Annalisa, Elodie e molti altri. Di certo ognuno di loro racconterà il ricordo più vivido che custodiscono del loro percorso all’interno della scuola, un percorso ricco di sfide e grandi soddisfazioni che li ha portati a ritagliarsi il proprio spazio e ad affermarsi nell’attuale panorama musicale italiano.

J Ax Mr. Rain Via di qua

Al termine di “Amici“, alle 16.00 torna il salotto di Silvia ToffaninVerissimo“, anche stavolta ricco di tanti ospiti interessanti. E’ attesissima l’intervista a Dodi Battaglia dei Pooh, colpiti da un gravissimo lutto. Solo una settimana fa è venuto a mancare il batterista Stefano D’Orazio, amico, compagno di vita e un fratello per tutti i componenti del gruppo. Anche oggi pomeriggio sarà dedicato molto spazio al ricordo dell’artista, tramite un toccante omaggio. Oltre a Dodi Battaglia, in studio ci saranno Ambra Angiolini, Alba Parietti e Manuela Arcuri.

Nella prima serata di Canale 5 andrà in onda la decima e terzultima puntata di “Tu si que vales“, che ospiterà J-Ax. Il rapper canterà il nuovo singolo uscito lo scorso 9 ottobre e realizzato in collaborazione con Mr.Rain “Via di qua“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.