Ospiti TV sabato

Puntata di “Verissimo” tutta al femminile

Amici di Maria De Filippi” giunge all’ottavo pomeridiano e, come ogni weekend, torna oggi ad aprire il pomeriggio del sabato di Canale 5, con nuove prove, sfide ed emozionanti performance degli allievi,  in attesa del Serale. Superospiti speciali della puntata saranno: il direttore artistico di Radio Deejay Linus e il cantante Michele Bravi, in studio per presentare in anteprima tv il nuovo singolo “Mantieni il bacio“, che anticipa l’album dal titolo “La geografia del buio“, in tutti i negozi fisici e digitali dal prossimo 29 gennaio.

Emma e Alessandra Amoroso

Dalle 16.00, dopo “Amici” la linea passerà a “Verissimo” di Silvia Toffanin, che oggi ha optato per una speciale puntata interamente al femminile. Tutte grandi donne protagoniste per un appuntamento davvero imperdibile, dalle attrici Asia Argento e Barbara De Rossi alle conduttrici Elisa Isoardi e Cristina Chiabotto, e poi l’attesissima intervista ad Alessandra Amoroso ed Emma, colleghe e prima di tutto amiche affiatate, da oltre dieci anni. Oltre a parlare della profonda amicizia da cui sono legate, le due cantanti canteranno “Pezzo di cuore“, il loro primo singolo insieme.

Anche Rai Due offre un pomeriggio totalmente dedicato alla musica con il nuovo programma “Magazzini musicali“, condotto da Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo. Sia in studio che in collegamento, il contenitore musicale nella puntata di oggi accoglierà cantanti amatissimi, come i Tiromancino, Mr.Rain, Ariete e la grande Gianna Nannini, ora in tutte le radio con il brano “L’aria sta finendo“, ultimo estratto dall’album “La differenza“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.