Ospiti TV sabato

Ospite di “Verissimo“, Ivana Spagna si racconta a Silvia Toffanin

Manca sempre meno all’inizio del serale di “Amici di Maria De Filippi“, che dal 20 marzo prenderà il posto di “C’è posta per te” nella prima serata di Canale 5. Nel frattempo però continuano gli ultimi appuntamenti con il pomeridiano, tra esibizioni e sfide.

L’ospite speciale della puntata di oggi sabato 27 febbraio, in onda dalle 14.10 su Canale 5, sarà Benjamin Mascolo. Dopo la rottura del fortunato duo di Benji e Fede, il cantante (ora in arte denominato B3N) presenterà al pubblico il suo primo singolo da solista “Finchè le stelle non brillano“, apripista dell’EP “California” pubblicato solo ieri e che presto potrebbe essere seguito da un secondo Ep, per formare un unico solido progetto discografico, il primo della carriera da solista per il giovane artista modenese.

Ivana Spagna

Dalle ore 16.00 sempre su Canale 5 ci attende una nuova puntata di “Verissimo“, il salotto di Silvia Toffanin, che ospiterà come sempre ospiti molto interessanti. Dal mondo della musica, vedremo un insolito duo composto da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, che presto faranno parte de “L’isola dei famosi” in veste di opinioniste, e Ivana Spagna. Interprete di brani amatissimi e di successo internazionale come “Gente come noi”, “Il cerchio della vita” e “Easy Lady“, la cantante coglierà l’occasione per ripercorrere le tappe più importanti della sua vita e di una lunga carriera di successi.

Nella nuova puntata di “Magazzini musicali“, il programma musicale in onda su Rai Due dalle 15.35, i conduttori Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo accoglieranno i cantanti Piero Pelù, Gazzelle, Perturbazione, Matteo Romano e, in collegamento, il disc jockey e produttore Mace. Esibizioni live, approfondimenti sulla musica odierna e numerose interessanti rubriche a tema compongono le interessanti puntate di “Magazzini musicali“, visibile anche in replica il lunedì in seconda serata, su Rai Radio 2 la domenica alle 18.00 e sul sito di Raiplay.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.