Ospiti TV sabato

Su Rai Uno l’emozionante omaggio a Stefano D’Orazio

Nel pomeriggio di oggi sabato 5 dicembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi“. Nuove sfide attendono gli aspiranti allievi che, tramite le prove di canto o di ballo, cercheranno di conquistarsi il proprio banco e far parte così della nuova edizione del talent. Gli ospiti musicali presenti oggi nel programma sono il musicista e produttore Alex Braga ed il cantautore Aiello, il quale canterà il nuovo brano “Che canzone siamo“, uscito dopo il successo certificato disco d’oro di questa estate “Vienimi (a ballare)”.

Subito dopo “Amici“, sempre su Canale 5 ci attende il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin. Ospiti di Silvia saranno la cantante Iva Zanicchi, fortunatamente guarita dal virus Covid-19, che purtroppo però non ha risparmiato suo fratello, scomparso pochi giorni fa; Giuliano Sangiorgi, sarà presente anche lui, uscito a novembre con il nuovo album dal titolo “Contatto” insieme ai suoi Negramaro, e Marco Carta, che a un anno e mezzo dall’uscita del suo ultimo disco “Bagagli leggeri” è ritonato alla musica lo scorso 6 novembre con il brano “Domeniche da Ikea“. Il cantante sardo parlerà soprattutto della sua vita privata, dal coming out alla sua storia d’amore con Sirio.

Da non perdere poi nella prima serata di Rai Uno l’emozionante omaggio a Stefano D’Orazio.  “Cia Stefano, amico per sempre” è l’ultimo concerto dei Pooh svoltosi a San Siro nel corso del loro ultimo tour insieme per celebrare e concludere i loro 50 anni di carriera. Interviste e racconti arricchiranno lo spettacolo, già ricco di esibizioni eseguite anche in compagnia di vari ospiti e cantanti amici della band, raccontando ancora meglio la personalità dello storico batterista venuto a mancare troppo presto.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.