Lo ha annunciato ai microfoni di Radio 105 e oggi arriva la conferma ufficiale, Alessandra Amoroso sarà headliner del Green Valley Pop Fest il 4 agosto prossimo a Trapani. Alessandra Amoroso si aggiunge ai già annunciati Sophie and the Giants, Tony Effe, Elmatadormc7, Ernia, Il Pagante, Petit, Sarah Toscano.
Quindici anni di carriera, con ben 9 album all’attivo, la Amoroso può essere considerata a giusto titolo una delle voci più iconiche e più amate della musica leggera italiana. Oltre 200 live in carriera ed un singolo uscito il 31 maggio “Mezzo Rotto” feat BigMama che già si prospetta uno dei brani tormentone dell’estate 2024.
Green Vally Pop fest promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica. Dopo il sostegno durante la prima edizione dell’anno scorso a tre importanti organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale, quali Marevivo, WWF, e PlasticFree, con cui continueranno le azioni a tutela dell’ambiente, GREEN VALLEY POP FEST apre quest’anno anche una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia.
I migliori artisti si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia delle aree verdi e del mare per far crescere la consapevolezza su
uno stile di vita green e sull’importanza di tutelare l’ambiente e focalizzare l’attenzione sul futuro del nostro pianeta.
Giuseppe Scuccimarri
Ultimi post di Giuseppe Scuccimarri (vedi tutti)
- FIMI, Certificazioni, la “Baddie” conquista l’oro, platino per Taylor Swift e Coldplay - 15 Luglio 2024
- Taylor Swift, da country girl a regina del pop, le ere di una star - 14 Luglio 2024
- Torna il Mambo Italiano, Walter Ricci feat Karima - 12 Luglio 2024
- Federico Paciotti, sospesa l’uscita del singolo, spiegati i motivi - 11 Luglio 2024
- Sick Luke, il 12 luglio fuori “Exit” il singolo con Lazza e Duki - 11 Luglio 2024