sabato 7 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti

Annunciata la line up completa di GREEN VALLEY POP FEST, l’evento che promuove la cultura dell’ambiente attraverso il linguaggio della musica e che si terrà domenica 4 agosto 2024 per la prima volta a Trapani.

Nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, l’Arena comprenderà un palco principale per le esibizioni degli artisti, un’area food, un’area beverage realizzata in collaborazione con Red Bull, tre aree per il pubblico: il Parterre per tutti, il Pit gold per chi vorrà stare molto più vicino al palco, il TicketSms vip stage per godersi lo spettacolo da una posizione rialzata ed esclusiva ed il Backstage Privé.

Gli artisti che si esibiranno sul palco della Green Arena sono Alessandra AmorosoIramaTony EffeErniaSophie And The GiantsHugelIl PaganteMerk & KremontMichelangeloSimonterizzo, PetitSarah ToscanoLeo GassmanElmatadormc7AxellBernaCioffi, DoDoJ e Kamelia.

GREEN VALLEY POP FEST promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica.

I migliori artisti in classifica con le hit più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e del mare e uno stile di vita green.

Dopo il sostegno durante la prima edizione dell’anno scorso a tre importanti organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale, quali MarevivoWWF, e PlasticFree, con cui continueranno le azioni a tutela dell’ambiente, GREEN VALLEY POP FEST apre quest’anno anche una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.