Guè, la possibile scaletta del concerto al Circo Massimo di Roma

Tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo concerto estivo di Guè, la possibile scaletta del suo live al Circo Massimo di Roma, in scena l’11 settembre
Dopo i palazzetti, la leggenda dell’hip hop italiano Gué conclude anche il suo tour estivo con una scaletta ricca di hit nell’ultima data al Circo Massimo di Roma.
Il 2025 è un anno speciale per Gué: oltre ad averlo visto sul palco a Sanremo con “La mia parola” (al fianco di Shablo con Tormento e Joshua) a gennaio è uscito il suo nuovo album, il decimo della sua carriera “Tropico del Capricorno“. L’appuntamento live segnerà anche il decimo anniversario dalla pubblicazione del suo classico “Vero“, uno dei dischi più amati in assoluto dal pubblico del rap, che avrà quindi un posto d’onore nella scaletta dei suoi concerti, insieme ovviamente a tutte le sue grandi hit di sempre.
Scopriamo insieme l’ultimo atto live del 2025 di Guè e la scaletta del concerto al Circo Massimo di Roma. Info e biglietti su: ticketone.it.
Guè, la possibile scaletta del concerto al Circo Massimo di Roma
- Meravigliosa
- Il ragazzo d’oro
- Giù il soffitto
- Lifestyle / Ti levo le collane
- Nulla accade
- Vibe
- Akrapovic
- Scooteroni / Salvador Dalì
- Cookiens N’Cream
- Lamborghini
- Veleno
- Bling bling (oro)
- Guersace
- Mollami pt.2
- Insta lova
- 2%
- Le bimbe piangono
- Fuori orario
- Eravamo re
- Oh mamma mia
- All’ultimo respiro
- ∞ Love
- Brivido
*queste le canzoni proposte nel corso dell’ultimo tour estivo 2025, ragion per cui la scaletta potrebbe subire delle variazioni in questo ultimo appuntamento, compresa la presenza di ospiti