A distanza di sette anni il cantautore romagnolo torna con un nuovo progetto discografico di inediti
Si intitola Harakiri il singolo, disponibile a partire da venerdì 18 settembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, con il quale Samuele Bersani torna sulle scene in grande stile anticipando il nuovo album di inediti Cinema Samuele (di cui qui le prime notizie), in uscita il prossimo 2 ottobre per Sony Music Italy.
Il cantautore romagnolo torna così sul mercato con un nuovo progetto discografico che arriva a ben sette anni di distanza dall’ultimo progetto discografico di inediti intitolato Nuvola numero nove, al quale ha fatto poi seguito la raccolta live La fortuna che abbiamo, pubblicata nel 2016.
“Penso sia arrivato il momento di aprirvi il mio Cinema – racconta il cantautore – o almeno l’ingresso a una prima Sala. Venerdì 18 settembre uscirà in radio e su tutte le piattaforme digitali, un assaggio del nuovo album, in uscita il 2 Ottobre. La canzone con cui ho scelto di partire si chiama Harakiri ed è il ritratto di un uomo che dal suo abisso riesce sorprendentemente a risalire”.