HO VOGLIA DI TE di JVLI con EMMA ed OLLY, in uscita venerdì 14 giugno, è il primo brano del produttore in uscita per Capitol Records.
Pseudonimo di Julien Boverod, JVLI è un producer classe ’98 originario di Aosta ma cresciuto artisticamente a Torino.
Con entrambi i compagni di questa sua nuova avventura Jvli ha “partecipato” a Sanremo: nel 2023 ha prodotto il brano di Olly, Polvere.
Nel 2024 Jvli ritorna al Festival di Sanremo in qualità di autore, arrangiatore e produttore dei brani Apnea di Emma e Il cielo non ci vuole interpretata da Fred De Palma.
Reduce dal successo di L’ultima poesia di Ultimo e Geolier, di cui è uno dei produttori, a maggio 2024 entra a far parte del roster di Capitol Records.
Ecco cosa racconta il producer su questa collaborazione.
“Ho voglia di te nasce a fine marzo, dopo il periodo di Sanremo mi sono trovato in studio con Paolo Antonacci e Olly, ed è nata in un pomeriggio. L’ho fatta sentire ad Emma perché mi sembrava perfetto per lei, dopo Apnea e Femme Fatale abbiamo instaurato un rapporto fantastico e questo brano ne è il coronamento.
Olly poi, chi meglio di lui poteva accompagnarmi in questa nuova esperienza“.
Il brano è stato scritto e composto da Paolo Antonacci, Federico Olivieri (in arte Olly) e Julien Boverod, ed è stato presentato in anteprima ieri sera, a Roma, durante la prima delle 4 serate dei Tim Summer Hits.