giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Holden e Mew insieme nel singolo “Grandine”

Fuori da venerdì 8 novembre il nuovo singolo di Holden con Mew intitolato “Grandine”, brano che accompagnerà il tour nei club del giovane cantautore romano

Uscirà venerdì 8 novembre il nuovo singolo di Holden in collaborazione per la prima volta con Mew, intitolato “Grandine”. I due artisti, legati da una profonda amicizia, hanno unito le loro voci in un brano che mette in luce tutta la loro sinergia artistica.

«Si tratta di un brano a cui sono molto legato – rivela Holdensono contento di averlo realizzato con Mew e che mi accompagni verso il racconto di questa storia d’amore travagliata in cui i sensi di colpa picchiano come grandine sul vetro».

Il singolo, scritto, composto e prodotto dal cantautore e producer romano, arriva dopo la pubblicazione del suo EP “Joseph” che ha superato 82 milioni di streaming e ha portato i suoi brani ad oltre 279 milioni di ascolti complessivi.

“Grandine” feat. Mew è un brano dalla melodia e dal ritmo malinconici, che evocano una profonda rassegnazione nei confronti di un amore che è ormai giunto al termine. Il brano è un’esplorazione sonora che abbraccia influenze urban, attraversando allo stesso tempo sonorità più cantautorali.

Le interpretazioni dei due artisti, intense e cariche di emozione, raccontano il preciso momento in cui all’interno di una storia d’amore ci si trova in difficoltà e l’istinto è quello di fuggire. ll testo, ricco di immagini riflessive, affronta con sensibilità la vulnerabilità e il senso di perdita che accompagnano la fine di una relazione.

Partirà a breve l’Holden Tour 2024, che vedrà il cantautore esibirsi per la prima volta nei principali club italiani per un totale di undici spettacoli live. Holden è pronto a portare per la prima volta live i brani del suo EP “Joseph” (LaTarma Records, distribuito da ADA/Warner Music).

Il primo appuntamento del tour è previsto il 13 novembre a Firenze (Viper Theatre), proseguirà poi il 14 novembre a Perugia (Afterlife), il 16 novembre a Bari (Demodè Club), il 17 novembre a Napoli (Duel), il 19 novembre a Roma (sold out) (Largo Venue) e il 20 novembre a Roma (Largo Venue), il 23 novembre a Roncade, TV (New Age Club), il 24 novembre a Bologna (Locomotiv Club), il 26 novembre a Torino (Hiroshima Mon Amour) e si concluderà con le due date di Milano (Magazzini Generali) il 28 novembre e 29 novembre (sold out). Il tour è organizzato e prodotto da Live Nation e i biglietti sono disponibili su www.livenation.it

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.