Nuova settimana, nuova classifica settimanale dei brani italiani più riprodotti su Spotify
Alla posizione #20 scende Ricchi e morti di Salmo, alla #19 troviamo ancora Los Angeles di Luna mentre alla #18 scende Bella e rovinata di Irama. Salmo ancora in classifica con numerosi suoi brani, si posiziona alla #17 con Ho paura di uscire mentre alla #16 troviamo la dolce Prima di ogni cosa di Fedez.
Posizione numero #15 per Coupé di Capo Plaza che segue, alla #14, la discesa di Fuoco e benzina di Emis Killa. Alla posizione #13 troviamo Cambiare adesso della Dark Polo Gang, alla #12 una nuova entrata Billets Capo Plaza feat Ninho e, alla #11, scende Sparare alla luna di Salmo feat. Coez.
Alla piazza numero #10 spazio ancora a Salmo con il brano Lunedì mentre alla posizione #9 c’è Cascare nei tuoi occhi di Ultimo. In posizione #8 rimane stabile Cherofobia di Martina Attili, alla #7 ancora Salmo con la sua 90 Min per, poi, replicare alla #6 con Stai zitto di Salmo in collaborazione con Fabri Fibra.
Alla #5 scende Cabriolet di Salmo feat. Sfera Ebbasta mentre alla #4 sale il brano La fine del mondo di Anastasio. Nuovo podio questa settimana: alla #3 troviamo il brano Torna a casa dei Maneskin, alla #2 Il cielo nella stanza di Salmo feat. Nstasia mentre alla #1 una nuova entrata che debutta al primo posto: Happy Birthday di Sfera Ebbasta.