Questa settimana la classifica Spotify della settimana presenta qualche novità e vecchie conoscenze
Alla posizione numero #20 sale in classifica Na Na Na di Holden mentre alla #19 scende Karate di Gemitaiz e Madman feat. Mahmood. Alla piazza numero #18 sale, invece, Calipso di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta e Mahmood, alla #17 una nuova entrata, Ouver2re di Lazza, e alla #16 sale anche Margarita di Elodie feat. Marracash.
Alla posizione #15 sale Mon Fre di Shiva, alla #14 c’è Yoshi del gruppo Machete mentre alla #13 si posiziona Yoshi in versione Remix, sempre del progetto musicale targato Machete. Alla #12 scende Esagono di Gemitaiz e Madman feat. Salmo, alla #11 questa settimana si posiziona Ti volevo dedicare di Rocco Hunt feat. J-Ax e Boomdabash.
Alla piazza numero #10 c’è spazio per Dove e quando di Benji e Fede e alla #9 sale Mi ami o no di Giaime feat. Capo Plaza. Alla posizione numero #8 si posiziona Bossoli di Shiva, alla #7 sale Cin Cin di Alfa e alla #6 sale anche Barrio di Mahmood.
Alla posizione numero #5 troviamo Lento di Boro Boro e alla #4 sale Non avere paura di Tommaso Paradiso che conquista così la sua prima top5 da solista. Per quanto riguarda il podio, invece, alla #3 scende Fuori e Dentro di Gemitaiz e Madman feat. ThaSupreme, alla #2 sale invece Chiasso di Random, alla posizione #1 sale anche Una volta ancora di Fred De Palma feat. Ana Mena.