I 20 brani italiani più ascoltati su Spotify – Settimana 46 del 2019

Scopriamo la top20 dei brani più streammati della settimana

Iniziamo con la posizione numero #20 dove sale il brano Gigolò di Lazza feat. Sfera Ebbasta e Capo Plaza, alla #19 scende, invece, Non sono Marra (la pelle) di Marracash feat. Mahmood e alla #18 si trova Twerk di MamboLosco feat. Boro Boro. Alla piazza #17 scende G.O.A.T. (il cuore) di Marracash e alla posizione #16 sale Barrio di Mahmood.

La numero #15 è occupata da Sport (i muscoli) di Marracash feat. Luche mentre, invece, sale alla #14 il brano Una volta ancora di Fred De Palma feat. Ana Mena. Alla posizione #13 spazio ad una nuova entrata: Flashback di Ghali. Salendo alla #12 troviamo Non avere paura di Tommaso Paradiso e alla #11 sale Bossoli di Shiva.

Sale anche alla #10 Chiasso di Random mentre, invece, i prossimi brani in classifica sono tutti di Marracash tratti dal suo nuovo album: alla #9 abbiamo Qualcosa in cui credere (lo scheletro) feat. Guè Pequeno, alla #8 scende Bravi a cadere (i polmoni), alla #7 Quelli che non pensano (il cervello) feat. Coez e alla #6 troviamo Appartengo (il sangue) feat. Massimo Pericolo.

Alla #5 sale Madame (l’anima) di Marracash ft. Madame mentre alla posizione #4 sale Ti volevo dedicare di Rocco Hunt feat. J-Ax ed i Boomdabash. Sul podio troviamo alla posizione #3 in discesa Crudelia (i nervi) di Marracash, alla posizione #2 scende il brano Supreme di Marracash feat. Tha Supreme e Sfera Ebbasta, mentre alla posizione #1 una nuova entrata: Blun7 a swishland de Tha Supreme. 

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.