venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I 20 brani più ascoltati della settimana su Spotify – Week #31 del 2019

Scopriamo insieme la classifica settimanale dei 20 brani italiani più ascoltati della settimana su Spotify

Iniziamo a scalare la nuova top20 settimanale di Spotify con una tripletta tutta siglata Machete: alla #20 c’è il brano Mammastomale, alla #19 No Way e alla alla #18 scende Star Wars. Alla #17 sale ancora Margarita di Elodie feat. Marracash mentre, invece, alla #16 scende di qualche posizione Arrogante di Irama.

Alla piazza numero #15 sale il brano La hit dell’estate di Shade mentre scende alla #14 Cin Cin di Alfa. Alla #13 sale anche Chiasso di Random. Salendo alla posizione numero #12 sale Playa di Baby K e alla #11 si trova il brano Ho paura di uscire 2 di Machete.

Alla #10 c’è spazio per Maradona y Pele dei Thegiornalisti, alla #9 scende Ostia lido di J-Ax e scende alla #8 anche Marylean del gruppo Machete. Alla #7 troviamo Calipso di Charlie Charles e Dardust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra e alla piazza numero #6 si posiziona Mambo Salentino dei Boomdabash e Alessandra Amoroso.

Alla posizione numero #5 scende Jambo di Takagi & Ketra con le voci di Giusy Ferreri e Omi mentre, invece, alla posizione #4 sale invece Lento di Boro Boro. Il podio invece rimane invariato: alla posizione #3 troviamo il brano Dove e quando di Benji e Fede, alla #2 Una volta ancora di Fred De Palma feat. Ana Mena mentre alla posizione #1 Yoshi di Machete.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.