I Boomdabash lanciano il nuovo singolo estivo "In un giorno qualsiasi" - Recensiamo Musica

I Boomdabash lanciano il nuovo singolo estivo “In un giorno qualsiasi”

Da venerdì 2 giugno è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali “In un giorno qualsiasi”, il nuovo singolo, molto atteso, dei Boomdabash, band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente vari elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.

Dopo il grande successo riscosso la scorsa estate con la hit “Portami con te”, singolo certificato disco di platino digitale e di cui videoclip ha già superato le oltre 13 milioni di views sulla rete, “In un giorno qualsiasi” è il brano che segna il grande ritorno in musica dei Boomdabash, ed è anche il primo singolo con il quale la band approda nella nuova etichetta discografica, Universal Music Italia.

Il brano, prodotto dagli stessi Boomdabash, è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il reggae caraibico al quale i quattro ragazzi hanno da sempre abituato i loro fan. Il pezzo, di grande energia che ben rispecchia lo stile caratteristico della band, è una ballad intrisa di poesia e sentimento dedicata alla persona amata. Un vero e proprio inno all’amore nella sua essenza più pura. Il testo nella sua semplicità esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice.

Il video estivo e pieno di colori, diretto dal regista Mauro Russo, mette ulteriormente in risalto la forza del testo, un mix tra realtà e cartoon in grado di proiettare in una dimensione onirica e idilliaca le coppie innamorate. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto “In un giorno qualsiasi” è così destinato a diventare uno dei tormentoni di questa calda estate 2017.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *