Scopriamo quali sono i brani del Festival di Sanremo più riprodotti su Spotify a 24 ore dal rilascio
Al #24 posto si posiziona il brano Le nostre anime di notte di Anna Tatangelo che risulta l’artista meno ascoltata della kermesse a 24 ore dalla prima esibizione. Alla posizione #23 si posiziona Un po’ come la vita di Patty Pravo e Briga, alla #22 si classificano i Negrita con I ragazzi stanno bene mentre, invece, alla #21 troviamo L’ultimo ostacolo di Paola Turci.
Salendo, alla posizione #20 troviamo Parole nuove di Einar, alla #19 si posiziona Mi farò trovare pronto di Nek, alla #18 troviamo Un’altra luce di Nino d’Angelo e Livio Cori mentre alla #17 si piazza Mi sento bene di Arisa che segue, alla #16, Musica che resta de Il volo.
Alla #15 si posiziona L’amore è una dittatura de The Zen Circus, alla #14 si classifica Cosa ti aspetti da me di Loredana Bertè, alla #13 Rose Viola di Ghemon, alla #12 troviamo Aspetto che torni di Francesco Renga e, alla posizione numero #11, c’è Dov’è l’Italia di Motta.
Alla #10 si trova il brano Solo una canzone degli Ex-otago, alla #9 si posiziona Abbi cura di me di Simone Cristicchi, alla #8 si posiziona Soldi di Mahmood. Continuando a scalare la classifica, alla posizione #7 dei brani più ascoltati su Spotify, troviamo Argentovivo di Daniele Silvestri e alla #6 Per un milione di Boomdabash.
Nonno Hollywood di Enrico Nigiotti è il #5 brano più ascoltato, al #4 posto si posiziona il brano Senza farlo apposta di Shade e Federica Carta. Sul podio, invece, si classificano, alla posizione #3 il brano Rolls Royce di Achille Lauro, alla #2 si posiziona La ragazza dal cuore di latta di Irama mentre la più ascoltata dei brani sanremesi, classificandosi #1, è I tuoi particolari di Ultimo.