I brani del 69° Festival di Sanremo più riprodotti su Spotify

Scopriamo quali sono i brani del Festival di Sanremo più riprodotti su Spotify a 24 ore dal rilascio

Al #24 posto si posiziona il brano Le nostre anime di notte di Anna Tatangelo che risulta l’artista meno ascoltata della kermesse a 24 ore dalla prima esibizione. Alla posizione #23 si posiziona Un po’ come la vita di Patty Pravo e Briga, alla #22 si classificano i Negrita con I ragazzi stanno bene mentre, invece, alla #21 troviamo L’ultimo ostacolo di Paola Turci.

Salendo, alla posizione #20 troviamo Parole nuove di Einar, alla #19 si posiziona Mi farò trovare pronto di Nek, alla #18 troviamo Un’altra luce di Nino d’Angelo e Livio Cori mentre alla #17 si piazza Mi sento bene di Arisa che segue, alla #16, Musica che resta de Il volo.

Alla #15 si posiziona L’amore è una dittatura de The Zen Circus, alla #14 si classifica Cosa ti aspetti da me di Loredana Bertè, alla #13 Rose Viola di Ghemon, alla #12 troviamo Aspetto che torni di Francesco Renga e, alla posizione numero #11, c’è Dov’è l’Italia di Motta.

Alla #10 si trova il brano Solo una canzone degli Ex-otago, alla #9 si posiziona Abbi cura di me di Simone Cristicchi, alla #8 si posiziona Soldi di Mahmood. Continuando a scalare la classifica, alla posizione #7 dei brani più ascoltati su Spotify, troviamo Argentovivo di Daniele Silvestri e alla #6 Per un milione di Boomdabash.

Nonno Hollywood di Enrico Nigiotti è il #5 brano più ascoltato, al #4 posto si posiziona il brano  Senza farlo apposta di Shade e Federica Carta. Sul podio, invece, si classificano, alla posizione #3 il brano Rolls Royce di Achille Lauro, alla #2 si posiziona La ragazza dal cuore di latta di Irama mentre la più ascoltata dei brani sanremesi, classificandosi #1, è I tuoi particolari di Ultimo.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.