Nuova classifica settimanale dei brani più ascoltati di Spotify: i brani sanremesi più amati ancora tra i primi posti in classifica
Alla posizione #20 della classifica dei brani maggiormente ascoltati della settimana su Spotify scende Cambiare adesso della Dark Polo Gang seguiti, alla #19, anche da Torna a casa dei Maneskin e alla #18 da Posso di Carl Brave feat. Max Gazzè. Alla #17, ancora in classifica, Pianeti di Ultimo che rimane alle spalle della commovente Nonno Hollywood di Enrico Nigiotti posizionata alla numero #16.
Alla #15 c’è Happy Birthday di Sfera Ebbasta mentre alla #14 il brano più acclamato dell’ultimo Festival: Cosa ti aspetti da me di Loredana Bertè. Alla #13 presente ancora Cascare nei tuoi occhi di Ultimo che si piazza alle spalle di Happier di Marshmello, posizione #12, e dell’amatissima Hola (I say) di Marco Mengoni e Tom Walker, posizione #11.
Alla #10 sale Con calma di Daddy Yankee, alla #9 c’è il brano Stamm Fort nata dalla collaborazione di Luche e Sfera Ebbasta. Salendo, alla #8 la canzone più discussa del Festival: Rolls Royce di Achille Lauro, alla #7 sale Il cielo nella stanza di Salmo e Nstasia e alla #6 uno dei brani più amato dai giovani, Senza farlo apposta di Shade e Federica Carta.
Alla posizione numero #5 sale E’ sempre bello di Coez e alla #4 sale anche Per un milione dei Boomdabash. Il podio invece rimane stabile come la scorsa settimana: alla #3 c’è La ragazza con il cuore di latta di Irama, alla #2 I tuoi particolari di Ultimo, che conta ben 3 brani in classifica, mentre alla posizione #1 il brano vincitore del Festival: Soldi di Mahmood.