Scopriamo insieme quali sono i brani italiani più ascoltati su Spotify dagli utenti Premium in questa 25esima settimana del 2019
Alla posizione numero #20 di questa nuova classifica settimanale scende Soldi di Mahmood seguito, alla #19, anche da Mademoiselle di Sfera Ebbasta e alla #18 da Taki Taki della Dark Polo Gang. Alla piazza numero #17 scende 48H di Izi feat. Sfera Ebbasta seguendo, alla posizione numero #16 la risalita di Domenica di Coez.
Alla posizione numero #15 risale anche I love you di Ghali, mentre alla #14 sale anche Baby K con il brano Playa. Alla #13 troviamo E’ sempre bello di Coez che cala di qualche posizione facendosi superare, alla #12, da Maradona Y Pelè dei Thegiornalisti e alla #11 da Arrogante di Irama.
Alla posizione #10 c’è Elisir di Tedua, alla #9 troviamo Per un milione dei Boomdabash mentre alla #8 salgono Fred de Palma e Ana Mena con il loro nuovo brano per l’estate intitolato Una volta ancora. Sale fino alla posizione numero #7 la collaborazione tra i Boomdabash e Alessandra Amoroso in Mambo salentino. Debutta, invece, alla #6 Corazon morado che vede collaborare Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta.
Sale alla #5 posizione Dove e quando di Benji & Fede mentre alla #4 scende la nuova creazione di Gemitaiz (con Madman) con Veleno 7. In top3 sale Jambo di Takagi & Ketra con le voci di Omi e Giusy Ferreri, alla posizione #3. Salendo sul podio troviamo, invece, alla posizione #2 Ostia Lido di J-Ax e alla #1 Calipso di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- The Kolors ospiti del Radio Italia Live del 1 dicembre 2023 - Dicembre 1, 2023
- Chi vincerà X-Factor 17? – SONDAGGIO - Dicembre 1, 2023
- Calcutta torna in concerto con “Relax Tour” – Scaletta, date e biglietti - Dicembre 1, 2023
- Classifica Earone, settimana 48 del 2023: Mahmood domina in radio - Dicembre 1, 2023
- Top & Flop, settimana 47 del 2023: Morgan fa Morgan, Amadeus non sorprende su Sanremo 2024 - Novembre 30, 2023
Lascia un commento