Il duo torna in radio con un nuovo singolo dal 30 aprile
I Coma_Cose tornano in radio e lo fanno, a partire da venerdì 30 aprile, con il loro nuovo singolo dal titolo La canzone dei lupi. Il brano è il secondo estratto dall’ultimo progetto discografico della coppia intitolato Nostalgia, pubblicato lo scorso 16 aprile per Asian Fake.
Il pezzo è stato suonato per la prima volta live durante il Concerto del Primo Maggio di Roma e arriva in radio dopo l’ottimo riscontro del precedente singolo Fiamme negli occhi. Il singolo (di cui qui la nostra recensione) è stato presentato sul palco di Sanremo, dove la coppia quest’anno ha gareggiato per la prima volta. Il brano è stato scritto a quattro mani da Fausto Lama e California e prodotto con i Mamakass.
“Tra le canzoni dell’album – raccontano i due artisti – una di quelle a cui teniamo di più e che meglio fotografa la nostra storia è ‘La canzone dei Lupi’. Trascorrere gli anni insieme è un’esperienza forte ma mantenere intatta la propria ribellione come individui singoli è davvero difficile. La musica non è solo un’amica, è l’ossigeno che ci riempie i polmoni e si porta via le nostre parole. In questi tempi troppo pieni di tutto e nel rumore abbagliante di mille immagini che accecano, a volte ci si salva solo dicendosi: ‘non ci prenderanno mai’, niente ci addomestica se ci aiutiamo nel ricordarcelo”.