I Desideri tornano con “Tutte le notti”: il nuovo singolo che racconta un amore indomabile

I Desideri

Tempo di nuova musica per I Desideri che, a partire dal 12 dicembre, renderanno disponibile “Tutte le notti”, che racconta un amore istintivo, profondo e impossibile da spegnere.

Tutte le notti”, il nuovo singolo de I Desideri, è un racconto sonoro che cattura l’intensità di un amore istintivo, magnetico, capace di resistere anche quando tutto sembra crollare. È la storia di due persone che si perdono e si ritrovano, incapaci di spegnere un legame che continua a bruciare notte dopo notte. Le case si svuotano, i silenzi diventano rifugi, e l’intimità si riempie di verità difficili da dire ma impossibili da ignorare.

“Tutto è solo noia, tranne quando sto con te” è il verso che racchiude l’anima del brano: un amore che travolge, consuma e allo stesso tempo rinnova, fatto di contraddizioni reali e sentimenti che tornano, ostinati, ogni notte.

Con il loro stile pop urban, che unisce melodia, emotività e linguaggio diretto, I Desideri continuano a raccontare la loro generazione attraverso suoni nitidi e immagini sincere. “Tutte le notti” arriva a chiudere in bellezza un anno di crescita personale e artistica, segnato dall’uscita del loro album “Oltre il buio”.

Una traccia che affonda nelle emozioni autentiche e conferma la loro identità: quella di due fratelli capaci di dare voce alle fragilità e alla forza dei rapporti più veri. “Tutte le notti” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 12 dicembre.

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: