Disponibile il nuovo singolo dell’artista
Dopo il grande successo di Cara Italia, uscito circa un anno fa e certificato triplo disco di platino dalla FIMI per le oltre 150.000 copie vendute, ecco il ritorno di Ghali con il suo nuovo singolo I Love You, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 marzo per l’etichetta Sto Records/Atlantic/Warner Music.
“Cara Italia è stata una lettera d’amore al mio paese. L’intento era quello di scuotere qualcosa nell’animo di chi spesso decide le nostre sorti, di fare arrivare a loro il nostro messaggio tramite una canzone d’amore, l’inno italiano della nuova generazione – racconta lo stesso Ghali – A un anno dall’uscita nulla è cambiato e ho deciso di dedicare un’altra canzone d’amore a chi mi sta affianco, alla prima persona che potrebbe cambiare le cose, al primo futuro quindi a un amico, un fratello o una sorella. Perché forse bisogna guardarsi a fianco prima di cercare di cambiare la testa di chi tra di noi non vuole mai scendere a giocare. Non ho ancora perso le speranze”.
L’ultimo album dell’artista nato a Milano è datato 2017 (Album), progetto che ha poi portato Ghali a suonare live in un lungo tour, per la prima volta nei palazzetti italiani.