Måneskin ecco perchè manca Victoria
Dei Måneskin per fortuna si parla più che altro della loro musica. I 4 ragazzi romani sono stati spesse volte accostati al gossip ma non hanno mai prestato il fianco a chi voleva spostare l’attenzione dalla musica al loro privato. La band ha da poco pubblicato il video di “Trastevere“, il brano che fa parte dei 5 inediti che compongono “Rush!“, il loro ultimo lavoro discografico, di cui è da poco uscita una nuova edizione.
Il video di “Trastevere” mostra un lato inedito dei Måneskin, il contesto non è contraddistinto dalla solita opulenza ma da toni più dimessi, più cupi, una dimensione quasi vintage che sembra quasi strizzare l’occhio al country
Ecco il video di Trastevere dei Måneskin |
Particolarità del video è che ad apparire sono in tre, Damiano al centro accompagnato dai due uomini della band: Thomas suona come al solito la chitarra mentre Ethan, abbandonate le bacchette, imbraccia una acustica con cui esegue gli accordi di accompagnamento. A mancare è il basso di Victoria De Angelis, la band come al solito non ha dato spiegazioni, probabilmente si tratta di una scelta stilistica ma restiamo nell’ambito delle supposizioni.
Abbandonando i perché e i per come dell’assenza della fondatrice del gruppo, “Trastevere” a dispetto del nome è un brano in lingua inglese, eseguito per la prima volta nel luglio scorso al Circo Massimo di Roma.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024