sabato 7 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I Maneskin tornano in radio con “Morirò da re”

Da venerdì 23 marzo in radio il nuovo singolo della band in attesa dell’album

Maneskin - Morirò da re

Sono stati a detta di tutti la band rivelazione dell’ultima edizione di X-Factor, vincitori morali e nelle vendite, con un tour (qui la scaletta) andato sold out in poche ore, i Maneskin, ora pronti a tornare più carichi che mai con il nuovo singolo (sta volta in lingua italiana) “Morirò da re” (Sony Music), in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 marzo.

Il pezzo, dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop grazie al timbro inconfondibile del frontman Damiano, arriva dopo il successo del singolo “Chosen”, contenuto nell’omonimo EP, entrambi certificati con il disco di platino dalla Fimi.

“L’attesa è finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo. È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero. E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto.”

Le date (tutte sold out):

  • 23 marzo, 20 aprile Milano, Santeria Social Club
  • 24 marzo Treviso, New Age Club
  • 26 marzo Bassano Del Grappa (Vi), Liv Club
  • 30 marzo Torino, Hiroshima
  • 31 marzo Genova, Crazy Bull
  • 6, 7, 22 aprile Roma, Quirinetta
The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.