Il 12 giugno 2025 i Modà torneranno a San Siro con “La notte dei romantici”, oggi l’annuncio su RTL 102.5
La notizia è di quelle succulente: i Modà ritornano a San Siro. Ad annunciarlo è stato il frontman, Kekko Silvestre, ai microfoni di RTL 102.5, radio ufficiale de “La Notte dei Romantici”. I biglietti saranno in prevendita disponibili da domani, venerdì 15 novembre, alle ore 14:00.
«Tornare a san siro è molto emozionante – ha ammesso il cantautore – nel giugno del 2016 riuscimmo a fare due sold out con “Passione maledetta”. fu l’ultima cosa che facemmo insieme a Lorenzo Suraci come nostro manager, e trovarci ora di nuovo insieme è qualcosa di davvero romantico».
Il 12 giugno 2025, i Modà torneranno allo stadio Meazza per un evento straordinario, riportando la loro musica su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia. Sarà una serata imperdibile, in cui la band accoglierà migliaia di fan per un viaggio attraverso i loro successi più amati. San Siro, che ha ospitato i più grandi artisti della musica italiana e internazionale, sarà il luogo perfetto per celebrare la loro ventennale carriera.
Ospite di “Password” su RTL 102.5, insieme a Nicoletta Deponti, Cecilia Songini e Fulvio Giuliani, il frontman dei Modà, Kekko Silvestre, ha presentato in diretta esclusiva l’evento: «Il 12 giugno 2025 ci sarà “La notte dei romantici” allo Stadio San Siro, e la voce mi trema solo a pensarci. Sarà l’unica data del 2025. Tornare a San Siro, lì dove, nel giugno del 2016, riuscimmo a fare due sold out con Passione Maledetta, è molto emozionante. Fu l’ultima cosa che facemmo insieme a Lorenzo Suraci, e trovarci ora di nuovo insieme è qualcosa di davvero romantico».
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Riccardo Cocciante, a marzo cinque date al Teatro Arcimboldi di Milano - 21 Novembre 2024
- Kids Go Pop: l’impatto della musica dedicata al pubblico più giovane - 21 Novembre 2024
- Jovanotti: in arrivo il nuovo singolo “Montecristo”, apripista del nuovo album fuori a gennaio - 20 Novembre 2024
- Mameli annuncia l’uscita dell’EP “Fino all’ultimo respiro” - 20 Novembre 2024
- Nicol pubblica il singolo “Viscere” con Fabri Fibra - 20 Novembre 2024