I Modà tornano sul palco per l’estate 2026 con Bianca Atzei come special guest
Tempo di annunci per i Modà che torneranno sul palco per l’estate 2026 con Bianca Atzei come special guest. Ecco le date in calendario
Il Natale dei Modà è pieno di soprese per i loro Romantici e dopo la pubblicazione del singolo con Bianca Atzei “Ti amo ma non posso dirlo”, da oggi in radio, video e in digitale, arriva l’annuncio di un nuovo tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che prenderà il via alla vigilia della prossima estate, il 20 giugno 2026, per poi proseguire tra giugno e luglio in giro per l’Italia.
Il tour, da sempre il momento in cui i Modà danno il meglio di sé, partirà il 20 giugno (data Zero) dal Parco della Pace di Servigliano (FM) per poi fare tappa alla Reggia di Caserta (25 giugno) prima di approdare all’Allianz Stadium di Torino (30 giugno), arrivare alla Fiera del Levante di Bari (10 luglio), spostarsi al Teatro del Castello di Roccella Jonica (RC) il 22 luglio e chiudersi al Velodromo di Palermo il 24 luglio. I biglietti per questi nuovi appuntamenti sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati. Maggiori info su vivoconcerti.com. Di seguito le date in calendario.
- Sabato 20 giugno 2026 – Servigliano (FM), Parco della Pace
- Giovedì 25 giugno 2026 – Caserta, Reggia Di Caserta
- Martedì 30 giugno 2026 – Torino, Allianz Stadium
- Venerdì 10 luglio 2026 – Bari, Fiera del Levante
- Mercoledì 22 luglio 2026 – Roccella Jonica (RC), Teatro al Castello
- Venerdì 24 luglio 2026 – Palermo, Velodromo
A condividere il palco con i Modà ci sarà Bianca Atzei, a conferma del rapporto profondo tra la band milanese e l’artista sarda che pubblicano oggi l’inedita “Ti amo ma non posso dirlo”. Del brano è disponibile anche il video ufficiale visibile su https://youtu.be/ialGkNQSpRs?si=8_zLw8H_l1w1Du8N diretto da Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis e prodotto da Double Vision Film.
Questo nuovo brano e l’annuncio del nuovo tour arrivano a sorpresa alla fine di un anno molto importante per i Modà un anno che li ha visti tornare allo Stadio di San Siro a Milano, al Festival di Sanremo (con l’inedita “Non ti dimentico”, entrata ormai ufficialmente tra le canzoni più amate dai fan), pubblicare un nuovo album “8 canzoni” e intraprendere un tour nei palazzetti che ha portato a quota 150 mila il numero di persone che quest’anno hanno visto live la band milanese.