Sul palco anche la star internazionale James Taylor, Nino Frassico, Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria e Emma D’Aquino
Che questa edizione del Festival fosse tra tutte la più ricca di superospiti lo si era capito, ma oggi, Sanremo 2018 ha deciso proprio di sorprenderci, lasciando tutti senza fiato. Questa terza serata, infatti, oltre che dall’esibizione degli altri dieci Big che non si sono esibiti ieri sera e delle ultime quattro Nuove Proposte, sarà impreziosita da un ricchissimo parterre di ospiti. Attesissimo è il gruppo dei Negramaro, che si esibirà nell’ultimo singolo “La prima volta” e interpreterà “Poster al fianco di Claudio Baglioni.
James Taylor sarà la star internazionale di stasera e ci canterà “La donna è mobile“, “Fire and rain” e, in duetto con con la splendida Giorgia il brano “You’ve got a friend“. In scaletta anche Gino Paoli e il pianista Danilo Rea per omaggiare Umberto Bindi e Fabrizio De Andrè. Sul palco ci saranno inoltre l’esilarante Nino Frassica, la giornalista del Tg 1 Emma D’Aquino e gli attori Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, sul palco per presentare la fiction “E’arrivata la felicità“.