La band è tornata in studio per ultimare il nuovo lavoro
Sono giorni intensi questi per i Negramaro che finalmente sono tornati in studio di registrazione per ultimare i lavori per il loro nuovo album d’inediti che, con tutta probabilità, potrebbe arrivare entro l’anno (verosimilmente nel periodo autunnale) a distanza di ormai tre anni dal loro ultimo progetto discografico.
La band salentina ha fatto sapere ai propri fan di essere impegnata, proprio in questi giorni, nella registrazioni delle voci dei nuovi brani e che, dunque, i lavori per il prossimo progetto proseguono ad un buon ritmo e sono prossimi alla conclusione.
‘Amore che torni’ (di cui qui la nostra recensione), fu pubblicato nel novembre del 2017 ottenendo grandi riscontri e fu seguito da uno speciale tour live prima negli stadi italiani e poi nei maggiori palazzetti dello sport.
Il prossimo progetto, che sarà ancora prodotto dalla storica etichetta della band Sugar Music, sarà l’ottavo progetto d’inediti di Giuliano Sangiorgi e compagni che proprio quest’anno festeggiano i vent’anni della loro formazione anche se poi il primo album uscì soltanto nel 2003.