Arriva il primo album dei Raft
Dopo due anni di attesa dall’esperienza di Amici di Maria De Filippi, i Raft hanno debuttato lo scorso 6 aprile con il loro primo album intitolato Fuoricorso.
Riguardo all’album, realizzato grazie ad una campagna di crowdfounding su Musicraiser, i giovani ragazzi affermano: “Fuoricorso è un disco che va fuori strada: si è liberato di ogni convenzione di genere, di ogni etichetta messa lì per comodità“.
Il singolo che lancia l’album si chiama Dreamers, e riguardo a questo singolo i Raft dichiarano: “È un brano di pace, di speranza e di dolore: un’esplosione di sentimenti ed è, senza dubbio, il brano di cui andiamo più fieri, quello da cui siamo partiti quando abbiamo intrapreso questo progetto”.
Fuoricorso contiene undici brani che hanno come filo rosso l’amore raccontato in tutte le sue sfaccettature, come se fosse un volto di cui il disco descrive ogni profilo, ogni maschera. Ogni ascoltatore è libero di scegliere quale indossare. Un disco che affronta vari generi tra i quali rap, funk e pop.
Giuseppe Currado
Ultimi post di Giuseppe Currado (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024