domenica 6 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Scopriamo quali saranno i superospiti della seconda serata di Sanremo 2018

Stasera all’Ariston star italiane e internazionali:  Il Volo, Antonacci, Vecchioni, Sting e Shaggy

La gara tra i Big è ufficialmente iniziata e proseguirà oggi con l’esibizione di soli dieci Big coi loro inediti, per dare la possibilità di esibirsi anche a quattro giovani, dando inizio quindi anche alla competizione di Sanremo Giovani. A calcare stasera il palco dell’Ariston, oltre ai cantanti in gara, saranno anche molti ospiti italiani ed internazionali. Si partirà con Il Volo, che torna a Sanremo in veste di superospite dopo la vittoria nel 2015 con “Grande amore”. Il famoso trio omaggerà il grande Sergio Endrigo sulle note di “Canzone per te“, brano vincitore del Festival esattamente cinquanta anni fa, nel 1968, oltre a interpretare “Nessun dorma” e il successo di Baglioni “La vita è adesso“.

biagio antonacci

Secondo ospite della serata sarà Biagio Antonacci che canterà il suo ultimo singolo “Fortuna che ci sei” e, insieme a Baglioni, la meravigliosa “Mille giorni di te e di me“. Sul palco ci sarà anche Roberto Vecchioni, vincitore del Festival con “Chiamami ancora amore” nel 2011. Sting e Shaggy saranno le star internazionali, che ci presenteranno il loro inedito “Don’t make me wait“, e poi Sting si esibirà nella versione italiana di “Mad about you” (Muoio per te), brano scritto per lui da Zucchero. C’è grande attesa per il ritorno di Pippo Baudo, a cinquanta anni dal suo primo Festival e per gli altri ospiti: il Mago Forest e Franca Leosini, che ha preparato una segretissima gag con Baglioni.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.