venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I superospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2020

Roberto Benigni é l’ospite più atteso della serata

Siamo ufficialmente nel cuore del Festival di Sanremo. Dopo la serata di ieri, abbiamo ormai una visione completa di tutte le canzoni in gara e, come da tradizione, il terzo appuntamento con la kermesse canora é quello dedicato alla storia della musica italiana, ossia quello in cui i Big divideranno il palco dell’Ariston con un altro cantante per cantare in duetto la cover prescelta.

Ad affiancare Amadeus nella conduzione della serata, oltre al fisso Tiziano Ferro, saranno oggi la star della tv albanese Alketa Vejsiu e la compagna di Cristiano Ronaldo, Giorgina Rodriguez.

Ma protagonisti della terza serata naturalmente non saranno solo i vari cantanti che si esibiranno nelle cover, dato che sono previste delle star d’eccezione. Si tratta del cantante Mika, profondamente legato al nostro Paese, Lewis Capaldi e Roberto Benigni, che é l’ospite più atteso e che ritorna a Sanremo ancora una volta. Il suo intervento, previsto per le 22.45, sarà un monologo abbastanza lungo dato che si prevede abbia una durata di circa quaranta minuti.