domenica 15 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I The Kolors pronti per “You”, il nuovo album è in arrivo

In occasione del lancio del nuovo singolo What happened last night in featuring con Gucci Mane e Daddy’s Groove, i vincitori di Amici 14 hanno annunciato l’arrivo nel mese di maggio del loro nuovo album pubblicato su etichetta Baraonda. La data del ritorno sul mercato discografico dei The Kolors con il terzo album è fissata, come da tradizione, per il prossimo 19 maggio. Infatti, anche I want del 2014 e il quattro volte disco di platino Out del 2015, uscirono il 19 maggio.

Il nuovo disco si chiamerà You ed è stato prodotto in parte a Londra da Tommaso Colliva, il fonico, tra gli altri, dei Muse: un nome che la band ha fortemente cercato e voluto per dare il giusto sound a questo nuovo progetto discografico che spazierà tra tanti mondi diversi oltre al classico sound già sperimentato da Stash e compagni.

La band che lo scorso sabato è tornata sul palco di Amici per presentare il primo singolo estratto dall’album, e, in attesa di scoprire la tracklist ha già annunciato le prime date live del nuovo tour in partenza con F&P Group dal prossimo mese di luglio, che riportiamo qui di seguito:

8 luglio: BELLARIA IGEA MARINA (RN) – AREA PORTO CANALE (NOTTE ROSA)
10 luglio: MAROSTICA (VI) – PIAZZA DEGLI SCACCHI
15 luglio: COMO – ARENA TEATRO SOCIALE
11 agosto: MARINA DI CASTAGNETO (LI) – ARENA BOLGHERI
12 agosto: MARINA DI PIETRASANTA (LU) – LA VERSILIANA
18 agosto: ZAFFERANA ETNEA (CT) – ANFITEATRO
19 agosto: PALERMO – TEATRO DI VERDURA
Qui trovate anche il videoclip del singolo What happend last night
The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.