La band torna con un nuovo singolo dal 29 gennaio
I The Kolors (qui la nostra recente intervista) inaugurano il loro 2021 con il nuovo singolo inedito dal titolo ‘Mal di gola’, disponibile a partire da venerdì 29 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Island Records/Universal Music Italy.
“Mal di Gola – racconta Stash – prosegue il viaggio della band nel mondo, sonoro e visivo, degli anni ’80, anni in cui io, Alex e Daniele ci ritroviamo perfettamente. Non solo ci piace poter lavorare in analogico e con strumenti dell’epoca, ma per noi è uno stimolo continuo riferirci a quel periodo. Sicuramente i miei ascolti fin dall’infanzia hanno un peso sulla musica che scriviamo e produciamo ma posso dire che anche visivamente ho scelto quel decennio come riferimento artistico per colorare la mia vita oggi”.
Il brano, scritto da Stash insieme a Davide Simonetta, Simone Cremonini, Alessandro Raina e prodotto dallo stesso Stash insieme ai Daddy’s Groove, prosegue sulla scia dei successi ottenuti dalla band con le ultime pubblicazioni, partendo qualche anno fa con ‘Pensare male’ e proseguendo poi con brani come ‘Los Angeles’ e ‘Non è vero’.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024