I The Kolors tornano in radio insieme a J-AX con il nuovo singolo “Come le onde”
Arriva in radio il nuovo singolo estivo della band

“Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso – dice Stash – Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda!”.
Il singolo, scritto da Stash insieme a Davide Petrella e prodotto dallo stesso frontman della band con la collaborazione di Daddy’s Groove, vanta il featuring di J-AX, che Stash commenta così: “Mi inorgoglisce il featuring con J-AX, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan, possano amare “Come le onde” così come la amiamo noi”.
Il brano arriva a cinque mesi di distanza dall’ultimo singolo Frida (Mai, mai, mai), brano con il quale la band ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, classificandosi al nono posto tra i big.