Arriva in radio il nuovo singolo estivo della band
Si intitola Come le onde il nuovo singolo dei The Kolors, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 luglio sotto Island Record/Universal Music Italia.
“Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso – dice Stash – Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda!”.
Il singolo, scritto da Stash insieme a Davide Petrella e prodotto dallo stesso frontman della band con la collaborazione di Daddy’s Groove, vanta il featuring di J-AX, che Stash commenta così: “Mi inorgoglisce il featuring con J-AX, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan, possano amare “Come le onde” così come la amiamo noi”.
Il brano arriva a cinque mesi di distanza dall’ultimo singolo Frida (Mai, mai, mai), brano con il quale la band ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, classificandosi al nono posto tra i big.