lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I Thegiornalisti sono pronti a comandare un’altra estate con “Maradona Y Pelé”

Il nuovo singolo estivo della band in radio dal 17 maggio

E’ disponibile in tutte le radio e su qualsiasi piattaforma digitale Maradona Y Pelé, nuovissimo singolo estivo targato Thegiornalisti, per la prima volta con la nuova etichetta discografica Islands Record / Universal Music Italia.

Il brano, scritto dal carismatico frontman Tommaso Paradiso e prodotto da Dardust (Dario Faini), viene così presentato: “Maradona y Pelé l’ho scritta in momenti diversi, un po’ come è stato per Completamente. Nel tempo avevo accumulato parti di canzone, ma non una canzone completa. Il lavoro finale è stato mettere tutto insieme. Il primo seme è stata questa immagine di “labbra” stupende, da qui mi sono visto in una torrida notte romana di fine giugno, dentro casa, solo, insonne; e allora ho sognato una pioggia e un luogo lontanissimo dove ballare con lei. Però mi mancava sempre qualcosa, non volevo chiuderla così. Per cui mi son detto “devo metterci qualcosa di assolutamente evocativo, assolutamente mio e assolutamente romantico: Robert de Niro, l’attore icona di questa vita, Sandokan, la mia infanzia e la mia colonna sonora firmata Oliver Onions, Maradona y Pelé, il diavolo e l’acqua santa del più gioco più bello del mondo”.

La band, dopo lo strepitoso successo del Love Tour nei palazzetti, andato interamente sold out, saluterà i suoi fan con un concerto evento al Circo Massimo di Roma il prossimo il prossimo 7 settembre.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.