Radio Italia Live

Dal Reward Music Place i Tiromancino in live

I Tiromancino sono i protagonisti di una nuova puntata di “Radio Italia Live” dal Reward Music Place, in onda questa sera venerdì 5 febbraio, in contemporanea dalle 21.00 su Radio Italia, Radio Italia TV (Canale 70) e ed in streaming sul sito radioitalia.it.

Federico Zampaglione Tiromancino 2020

Sulla scia del successo di “Finchè ti va” (di cui qui la nostra recensione), il brano uscito nel settembre dello scorso anno, il gruppo dei Tiromancino ha pubblicato l’8 gennaio “Cerotti” (di cui qui la nostra recensione), il nuovo inedito scritto a quattro mani dal frontman Federico Zampaglione insieme a Gazzelle. La canzone è destinata inoltre a fare da colonna sonora del film “Morrison“, scritto e diretto dallo stesso Zampaglione e tratto dal libro scritto nel 2017 insieme a Giacomo Gensini, dal titolo “Dove tutto è a metà“.

Tra l’uscita del film e nuovi progetti musicali, il 2021 sarà un anno ricco per il seguitissimo gruppo musicale, che questa sera si esibirà per il pubblico di Radio Italia in un mini-live composto dai più grandi successi della band, dai brani storici ai più moderni. L’evento si può seguire e commentare sui social Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok di Radio Italia utilizzando l’hashtag #radioitalalive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.