I Tiromancino annunciano il singolo “Vento del sud”

Annunciati tutti i dettagli del nuovo singolo
Già avevano svelato parecchi dettagli (qui per recuperare tutte le indiscrezioni) a proposito del loro imminente ritorno discografico e radiofonico ma oggi i Tiromancino hanno definitivamente svelato ogni dettaglio a riguardo del loro nuovo singolo.
Vento del sud, questo il titolo del nuovo brano inedito, sarà disponibile per la rotazione radiofonica nazionale a partire dal prossimo 20 giugno 2019 per la nuova etichetta discografica Virgin Records con cui Federico Zampaglione e soci tornano a collaborare a distanza di qualche anno dall’approdo alla Sony Music.
Zampaglione racconta il nuovo singolo come “una canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti. Mi piaceva l’idea di un vento caldo e sensuale proveniente dal sud, che quasi per magia potesse spazzare via i nuvoloni che hanno tenuto banco fino ad ora. Sarà proprio questo vento a guidarci in tour per tutta l’estate”.
Il brano è il primo estratto dal prossimo album d’inediti che sarà pubblicato nel corso del prossimo autunno/inverno del 2019.