I Tiromancino cambiano etichetta e annunciano un nuovo singolo

Svelati tutti i nuovi progetti del gruppo

Grandi novità all’orizzonte per quanto riguarda l’universo musicale dei Tiromancino che nelle prossime settimane annunceranno tutti i loro nuovi progetti.

La band capitanata da Federico Zampaglione (di cui qui la nostra ultima intervista) ha da qualche giorno firmato un nuovo contratto discografico che la riporta a far parte della Virgin Records, divisione di Universal Music con la quale già avevano vantato un’esperienza fino al 2007 quando approdarono a Sony Music.

Per inaugurare questo nuovo tratto di percorso Zampaglione e compagni hanno in serbo anche un nuovo singolo inedito intitolato Vento del sud che uscirà nel corso delle prossime settimane come anticipato dallo stesso vocalist nei profili ufficiali social: “Nelle prossime settimane per cominciare al meglio il percorso con questo team… Uscirà un singolo nuovo di zecca dal titolo ‘Vento del sud’, un brano costruito su calde e ritmate atmosfere tropicali.  Non vedo l’ ora possiate ascoltarlo. Sarà il primo capitolo di una serie di nuove avventure musicali. Gli anni passano ma l’entusiasmo e la voglia di fare musica aumentano ogni giorno di più”.

Scritto da Ilario Luisetto
Parliamo di: