Battiti Live

Stasera la penultima serata della kermesse musicale dell’estate 2021

Dalla stupenda cornice del Castello Aragonese di Otranto, questa sera andrà in onda dalle 21.15 su Italia Uno la quarta e penultima serata di “Battiti Live“, che si concluderà dunque il prossimo martedì 10 agosto. L’unica kermesse musicale dell’estate italiana 2021, a cura dell’emittente Radio Norba, è condotta come sempre da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, affiancati dalla giovane attrice e star del web Maria Sole Pollio, nel ruolo di mediatrice tra il pubblico e gli artisti.

I cantanti italiani ed internazionali che saliranno sul palco questa sera per intrattenere il pubblico di Italia Uno con le loro hit saranno tantissimi: Mr. Rain, Deddy, Federico Rossi, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Noemi e Carl Brave, Braco e Luna, Alice Merton, Topic, Elettra Lamborghini, i The Kolors, Ernia, Rkomi, Gaudiano, Aiello, Icon 808, Didi e Nicola Siciliano, Giacomo Urtis, i Boomdabash e Baby K e Aka7even. Gli ospiti però non finiscono qui, dato che come in ogni puntata non mancheranno neanche oggi le esibizioni degli artisti ‘on the road’ da varie location pugliesi: Annalisa si esibirà da Grottaglie, La Rappresentante di Lista da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia da Barletta.

Oltre alla messa in onda di questa sera, la puntata sarà trasmessa in replica nei prossimi giorni sul resto delle reti  Mediaset (Mediaset Extra, Italia 2 e Mediaset Play Infinity) ed inoltre potrà essere seguita e commentata sui social con l’hashtag #battitilive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.