Battiti Live

Da Otranto lo show musicale più seguito dell’estate

Dopo il grande successo di ascolti registrato per la prima puntata di “Battiti Live 2021” andata in onda martedì scorso, lo show musicale più seguito dell’estate italiana è pronto per tornare stasera con la seconda puntata. In onda principalmente dallo stage del Castello Aragonese di Otranto, oltre che da altre città pugliesi per la versione ‘on the road’, la kermesse sarà condotta da Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Maria Sole Pollio, la quale farà interagire il pubblico con i propri artisti preferiti. L’evento sarà infatti ricchissimo di ospiti, esibizioni e musica, protagonista unica di una serata all’insegna della leggerezza e dell’intrattenimento.

La scaletta di questa seconda serata prevede: J-Ax, Jake la Furia, Aka7even, Francesca Michielin, Fred De Palma, Sottotono, Gigi D’Alessio, Fedez, Orietta Berti, Gaia, Annalisa, Federico Rossi, La Rappresentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro, Cara, Dotan, Shade, i Boomdabash, Baby K, Ermal Meta, Jasmine, Tancredi, Alessandra Amoroso e Irama. I protagonisti delle esibizioni on the road saranno invece: Malika Ayane da Martina Franca, i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste.

Quella che andrà in onda questa sera, dalle 21.15 su Italia Uno, è la seconda delle cinque serate di Battiti Live 2021 in onda ogni martedì. Oltre che su Italia Uno, l’evento sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity e potrà inoltre essere commentato sui social utilizzando l’hashtag #battitilive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.