Battiti Live

Il super evento dell’estate in onda da Otranto

Eccezionalmente in onda di venerdì invece che di martedì come di solito, il più grande evento musicale dell’estate “Battiti Live 2021” torna anche questa settimana a intrattenere il pubblico italiano con tanta musica italiana, e stavolta anche internazionale.

La terza puntata della kermesse, in onda questa sera  venerdì 29 luglio dalle 21.30 su Italia Uno ed in streaming su Mediaset Infinity, sarà infatti la più internazionale di tutte e cinque le puntate previste. Alla guida dell’evento troveremo la coppia ormai consolidata composta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, affiancati da Maria Sole Pollio, la quale farà interagire il pubblico coi propri beniamini sul palco.

Scopriamo a questo punto gli artisti italiani e stranieri che si esibiranno stasera dalla splendida cornice del Castello Aragonese di Otranto con le più belle hit di quest’estate 2021: Rocco Hunt, Ana Mena, Emma, Clementino, Nina Zilli, Noemi, Carl Brave, Mr.Rain, Lil Jolie, Il Tre, i Sottotono, Sophie and The Giants, Sophie Scott, Michele Bravi, Purple Disco Machine, Bob Sinclair, Fred De Palma, Ermal Meta, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, J-One, Aiello e Gaia Gozzi. Un cast ricchissimo dunque per questa terza puntata, che si completerà con le esibizioni ‘on the road’ di Alvaro Soler che si esibirà da Bari, di Arisa da Foggia e di Mahmood da Taranto. Sarà possibile seguire e commentare l’evento su tutti i social utilizzando l’hahshtag #battitilive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.